Queste isole presentano scenari meravigliosi, con pareti a picco sul mare e fondali strepitosi di un azzurro inimmaginabile. La maggior parte delle baie delle ponziane è raggiungibile solo via mare, ed è per questo che consigliamo di visitare le isole pontine con DADDY. Le baie più belle, offrono il proprio volto quando si svuotano di tutti gli ospiti e rimangono solo le barche, a godere di meravigliosi tramonti e albe mozzafiato. L’intimità con ciò che ci circonda, che si crea in quei momenti…..vale tutta la VACANZA.
Le Piscine naturali di Cala Feola, Chiaia di Luna, Arco naturale.
“L’isola più bella del mediterraneo” così definita da Jacques Yves Cousteau.
Con Cala dei francesi, Cala dei gabbiani, i Faraglioni.
Una piccola isola ricca di storia e cultura dove si apprezza la vita a terra e l’atmosfera che si respira tra i suoi vicoli. Con Punta Pascone, Cala Rossano, Parata grande, Cala Nave.
Le sue bellezze naturali e i suoi paesaggi pittoreschi l’hanno resa una delle mete predilette del jet set mondiale, ragione che le è valso il soprannome di “Divina Costiera”.
È un gioiello scaldato dal sole, caratterizzato da una tradizione gastronomica senza rivali, da cittadine a picco sul mare e da un patrimonio storico di valore inestimabile. Con Amalfi, Positano, Conca dei Marini, Vietri sul mare.
“Capri…ccio della natura abbellita dal mare. I tuoi occhi di acque cristalline circondano graziosamente le scogliere, e ad ogni angolo nascono i suoi nidi di case bianche alate, che sembrano volare come gabbiani liberi…
La fragranza dei fiori profuma ogni angolo delle sue stradine, che sono sospese come rondini rocciose, e ogni colore, cambia con la pioggia, permettendo al sole di impreziosire di rubino le tue acque verde smeraldo…..” Rodolfo Reyes
Cos’altro aggiungere, dopo la costiera, una puntata all’isola di Capri sembra quasi obbligata.
La bellezza del suo paesaggio, le sue incantevoli spiagge, le sue lussureggianti pinete, i vigneti, i castagneti e gli agrumeti, hanno fatto si che fosse definita l’ISOLA VERDE. Con Sant’Angelo e Barano d’Ischia.
La più piccola delle tre isole del Golfo di Napoli, caratterizzata da una vegetazione ricca, mare limpido e rocce costiere che dominano panorami mozzafiato. Con Chiaiolella, la spiaggia più bella di Procida dove il sole splende a tutte le ore.
Arco naturale, Ponza |
CALA DEI GABBIANI, PALMAROLA |
Ventotene |
Amalfi |
Capri |
Procida |
Palmarola |
Chiaia di Luna, Ponza |
Ischia |